Fam mi l' analisi grammaticale di suoi?

Suoi è aggettivo personale, terza persona singolare. Suoi è anche pronome personale, riferito sempre alla terza personale singolare

---

Aggettivo possessivo riferito alla 3ª persona singolare, maschile plurale