Parla dell' amicizia tra giraffe?

Le giraffe sono animali sociali e tendono a stringere amicizie durature con altre per formare il branco. Gli esemplari maschi preferiscono invece una vita solitaria. Un recente studio ha dimostrato che le giraffe che passano più tempo in compagnia vivono più a lungo.