Qual è la differenza tra birra e liquore?

La differenza è che la birra è ottenuta per fermentazione di mosto a base di malto d'orzo, aromatizzata con luppolo, i liquori sono bevande alcoliche che hanno etanolo, queste bevande sono ottenute attraverso il processo di distillazione.

---

Birre e i liquori sono entrambe bevande alcoliche, la differenza risiede nel processo di realizzazione: i liquori sono bevande alcoliche ottenute per distillazione, le birre sono bevande alcoliche ottenute per fermentazione. Le birre raggiungono una gradazione alcolica più bassa rispetto ai liquori.