Esistono le mucche volanti?

Le mucche volanti esistono solo nei cartoni animati... e forse in qualche forma di vita extra-terrestre.

---

No, non esistono mucche volanti. La capacità di volare è un'abilita esclusiva di alcuni animali come uccelli, pipistrelli, insetti e altri, ma non è presente nelle mucche o in altri mammiferi. Ma se guardi ora in cielo, potresti vedere un Asino che vola!