Proprietà del tofu?

Il tofu è leggero, con poche calorie. È ricco di molte vitamine e sali minerali, quali calcio, ferro, fosforo, potassio e i preziosi omega 3. Non contiene lattosio,e le proteine vegetali includono i 10 aminoacidi essenziali.

---

Poco calorico