Quanto sono grandi i pitoni palla maschi?

Il pitone palla, detto anche pitone reale, è la specie di pitone più piccola del continente Africano, e può arrivare fino ad una lunghezza massima di 180 cm per un peso di circa 2 kg.

---

Il Pitone Reale, detto anche pitone palla per via del suo acciambellamento in fase di relax, è un serpente che difficilmente supera i 150 centimetri di lunghezza.