Quali sono le proprietà del melograno?

Il melograno è ricco di antiossidanti e antinfiammatori che riducono il rischio di ammalarsi e favoriscono una buona salute mentale e cardiovascolare.

---

Quantità per 100 grammi Calorie 83 Grassi 1,2 g Acidi grassi saturi 0,1 g Colesterolo 0 mg Sodio 3 mg Potassio 236 mg Carboidrati 19 g Fibra alimentare 4 g Zucchero 14 g Proteine 1,7 g Vitamina C 10,2 mg Calcio 10 mg Ferro 0,3 mg Vitamina D 0 IU Vitamina B6 0,1 mg Cobalamina 0 µg Magnesio 12 mg