Quanti pezzi ci sono in una bici?

Dipende dal modello di bici. In generale non mancano mai 7 pezzi: cerchi, il telaio, i pedali, il manubrio, i copertoni, i freni e un meccanismo di trasmissione del movimento a catena o ingranaggio.