Come si preparano le vongole?

Per un buon sauté di vongole per 4 persone vi serviranno: 2 kg di vongole; 2 spicchi d’aglio; 1 pomodoro ramato; ½ bicchiere di vino bianco secco; 1 ciuffo di prezzemolo; 5 cucchiai di olio extravergine d’oliva; pepe nero.

---

In padella