Come si chiama la trama del romanzo?

Una sinossi è un compendio, o riassunto ragionato di un'opera letteraria,che permette di mettere in luce gli elementi più significativi della trama del libro, la struttura centrale e le articolazioni fondamentali. Hai finito di scrivere il tuo romanzo, lo hai revisionato,e speri in una pubblicazione

---

La trama dell romanzo è definita Sinossi significato. Una sinossi è un compendio, o riassunto ragionato di un'opera letteraria, che permette di mettere in luce gli elementi più significativi della trama del libro, la struttura centrale e le articolazioni fondamentali.