Coda di rospo come cucinarla?

In pentola capiente scaldate un filo di olio extravergine di oliva. Quando sarà caldo, adagiate i tranci di coda di rospo già puliti e cuocete a fuoco vivo per 3-4 minuti per lato. Abbassate la fiamma, aggiungete le olive e qualche pomodorino tagliato a metà. Cuocete semicoperto per circa 10 minuti.