Quando guadagna cristiano ronaldo?

L'attaccante portoghese ex Manchester United Cristiano Ronaldo, all’Al Nassr Football Club (società calcistica saudita di Riad), percepirà come minimo uno stipendio da 200 milioni di euro a stagione, fino al 2025. A questi andranno aggiunti, benefit, sponsorizzazioni e altri accordi.