Quanto tempo ci vuole la birra per congelare?

Tutto dipende dalla composizione e dalla forza della bevanda. Il punto di congelamento è inferiore a quello dell'acqua: in media, la birra inizia a congelare tra -2 ° C e -5 ° C. Se si vuole raffreddare la birra, bastano 10 o 12 minuti in freezer. Dopo tale tempo, la birra inizia a congelare