Di che anno è rumore di raffaella carrà?

La canzone rumore è un 45 giri pubblicato nel 1974

---

Il brano "Rumore" di Raffaella Carrà è stato pubblicato nel 1974 ed è tratto dall'album "felicità ta ta"