Chi cantava bandiera gialla?

Bandiera gialla è un brano musicale del cantante italiano Gianni Pettenati e delle Pecore Nere del 1966, cover in lingua italiana della canzone The Pied Piper del gruppo pop britannico Crispian Sant Peters.