Conosci la canzone il cocomero tondo tondo?

Certo, inizia così: Un cocomero tondo, tondo Che voleva essere il più forte del mondo Che voleva tutti quanti superare Un bel giorno si mise a cantare La, la si mise a cantare La, la si mise a cantare