Mi racconti la favola di frozen?

Elsa è la principessa del regno di Arendelle; fin dalla nascita ha un potere magico: può trasformare in ghiaccio quello che desidera. Un giorno, per errore, Elsa colpisce la sorellina Anna con un getto di ghiaccio facendola svenire. Il re è costretto a chiedere aiuto ai Troll per risvegliarla.