Chi era kruscev?

Nikita Sergeevič Chruščëv è stato un politico e militare sovietico, segretario generale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica dal 1953 al 1964. Dopo le lotte per il potere seguite alla morte di Stalin e il breve periodo alla guida di Malenkov, Chruščëv divenne il leader dell'Unione Sovietica