La trama del film king?

Il giovane Hal ha abbandonato le sue responsabilità per vivere liberamente tra la gente comune, ma quando le circostanze familiari lo costringono ad accettare il trono d'Inghilterra, non ha altra scelta che accettare il suo destino.