Mi dici i voti della seconda serata di sanremo?

La classifica della seconda serata di Sanremo edizione del 2022 è stata: 1 - Elisa 2 - Emma 3 - Ditonellapiaga e Rettore 4 - Irama 5 - Fabrizio Moro 6 - Giovanni Truppi 7 - Sangiovanni 8 - Matteo Romani 9 - Highsnob&Hu 10 - Iva Zanicchi 11 - Aka7even 12 - Le vibrazioni 13 - Tananai