Esiste il complemento di tempo?

Si. Il complemento di tempo è un complemento che indica il periodo di tempo in cui si svolge l'azione. Può essere determinato come ad esempio quando dico: "mi prenderò le ferie in Settembre" oppure indeterminato o continuato quando ad esempio dico: "Ceno sempre verso le nove"

---

Si,indica il periodo in cui si svolge un azione