Chi è cristian imparato?

Christian Imparato nasce a Palermo, il 24 febbraio del 1996, quindi ha 26 anni. Il grande pubblico lo conosce grazie al programma “Io Canto“, condotto da Gerry Scotti, ed è così che inizia la sua carriera. Si afferma come uno dei piccoli concorrenti più amati del programma, con una voce promettente.