Quanto de bitcoin existe?

Attualmente sono 21 milioni i bitcoin in circolazione e una parte di questi è in mano agli exchange. Altri sono invece in mano a oltre 40 milioni di indirizzi, e oltre 5 milioni di indirizzi possiedono tra i mille ei 10mila bitcoin.

---

79%