Cosa sono i porri verdura?

Il porro è un ortaggio

---

l porro (Allium ampeloprasum var. porrum) è una verdura appartenente alla famiglia delle Alliaceae, la stessa in cui solo inclusi tutti i vegetali del genere Allium, come cipolla, aglio e scalogno.