Quando mcdonald's ha aperto?

Il primo ristorante, denominato "McDonald's Bar-B-Q", ha aperto nel 1940 a San Bernardino, in California. Nel 1967 fu aperto il primo ristorante al di fuori degli Stati Uniti, in Canada, a Richmond. Il 1971 fu l'anno del primo fast food in Europa: nei Paesi Bassi, a Zaandam.

---

In Italia il 15 ottobre 1985