Qual è la definizione di intrattenimento?

intratteniménto s. m. [der. di intrattenere] L’intrattenere piacevolmente; in senso più concreto, passatempo, divertimento, svago. Ant., il fatto di trattenere, e quindi ritardo, indugio, dilazione, e anche il modo di trattare, di procedere verso alcuno.

---

Serie di motivi gradevoli offerti come passatempo