Dim mi il nome di totò?

Il nome completo di Totò è in realtà Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi de Curtis di Bisanzio. Ma comunemente veniva chiamato solo Antonio de Curtis.

---

Il nome completo di Totò è in realtà Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi de Curtis di Bisanzio. Ma comunemente veniva chiamato solo Antonio de Curtis.