Sinonimo di tenere?

I sinonimi di tenere sono: trattenere, mantenere, sostenere, reggere, stringere, contenere, serbare, conservare, difendere, presidiare, occupare, tenere assoggettato, avere, possedere, detenere, ritenere.

---

Uno dei sinonimi di tenere è trattenere.