Come parlano gli svizzeri?

Dipende da quale parte della Svizzera ci si trova in Svizzera troviamo italiani tedeschi francesi i cantoni sono vari e le lla lingua ufficiale è il romancio e le lingue ufficiali parlate sono appunto: Francese, Tedesco, Italiano, Romancio