Che lingua parla shakira?

Shakira Isabel Mebarak Ripoll, conosciuta come Shakira, cantautrice colombiana, ha come madrelingua lo spagnolo.

---

È di origine Colombiana, e parla spagnolo, e naturalmente inglese.