Racconta mi la trama di spider man no way home?

In Spider Man No Way Home l'identità dell'Uomo Ragno viene rivelata a tutti e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l'Uomo Ragno.

---

L'identità dell'Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe, e quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l'Uomo Ragno.