Cosa c'era prima delle dolomiti?

Nel corso di milioni di anni, le conchiglie, i coralli e le alghe calcaree che lentamente si accumularono sul fondo del mare crearono atolli e barriere coralline

---

Prima delle Dolomiti c’era il mare, le Dolomiti in origine erano coralli