La tilapia è un pesce fatto dall'uomo?

La tilapia appartiene ai ciclidi che vivono in acque tropicali in Africa, Sudamerica e Asia. Vive in mare e nelle acque dolci. Molte tilapia in acquacoltura, sono varianti allevate selettivamente e/o ibridi: identificarle utilizzando le caratteristiche standard in natura, non è possibile