Quando è uscita la prima musicassette?

La prima musicassetta viene presentata a Berlino, nel 1963, con uno slogan accattivante: «Più piccola di un pacchetto di sigarette». Nella storia delle invenzioni che hanno cambiato il mondo questa è una data fondamentale: la musica diventa portatile