Di che anno è la canzone festival di paola e chiara?

Il singolo Festival è stato pubblicato nel 2002. Inserito nella compilation blu del Festivalbar 2002 ha raggiunto la posizione numero 1 dell'airplay.

---

La canzone è del 2002