Quante medaglie ci sono alle olimpiadi?

Alle Olimpiadi ci sono 3 medaglie di diverso materiale che vengono assegnate in base al piazzamento dell'atleta. Al terzo classificato spetta la medaglia di bronzo, al secondo classificato spetta la medaglia d'argento ed al primo classificato va la medaglia d'oro.