Cosa significa blossom?

Il significato di blossom è, “Fiore o bocciolo”. Esempi: In plurale: Carl blossoms, fiori di Carlo. Altro esempio: Magnolia trees have blossoms all summer. Gli alberi di magnolia hanno fiori tutta l'estate.