Chi è il calciatore che ha collezionato il maggior numero di espulsioni?

il calciatore che ha collezionato il maggior numero di espulsioni è SERGIO RAMOS: 26 espulsioni. Il plurititolato Sergio Ramos, è in testa alla classifica dei calciatori più espulsi nel calcio.

---

Sergio Ramos