Quanto dura spider man no way home?

Il film Spider-man no way home dura 2 ore e 28 minuti

---

Tenendo conto appunto della natura di progetto collaterale che non va inteso come un seguito vero e proprio, la durata di circa 8 ore per la trama principale e almeno 18 per il 100% è da considerarsi un risultato più che dignitoso.