Dove si trova urbino?

Urbino è una città italiana situata nella regione delle Marche, a circa 50 km a sud di Pesaro. Fa parte della provincia di Pesaro e Urbino e si trova in una zona collinare a sud della valle del Metauro.

---

In Italia vicino pesaro nelle Marche