Chi è connor mcgregor?

Conor Anthony McGregor è un artista marziale misto e pugile irlandese. McGregor combatte per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship, nella quale è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma.

---

Conor Anthony McGregor (nato a Dublino il 14 luglio 1988) è un artista marziale misto e pugile irlandese. E' stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma in diverse Federazioni