Quali sono i nomi di tutte le tribù indiane?

Le tribù indiane native d’America sono moltissime. Alcune di queste sono: Apache, Cherokee, Cheyenne, Hopi, Kiowa, Navajo, Piedi Neri, Sioux…e tanti altri.

---

In California i Pomo, i Mowok, gli Shoshone, gli Hupa, i Cahuilla ed altri gruppi tribali. Nel Nord Ovest la Grande Nazione Sioux con le sue diverse tribù: Arapaho, Bannock, Shoshsone, Flathead, Nasi Forati, Piedi Neri, Dakota, Nakota e Lakota, Corvi, Gros ventre, Cheyenne, Hidatsa, Mandan, Arikara.