Qual è la differenza tra calcio e rugby?

il calcio si gioca con i piedi, il rugby con le mani

---

Tra le molte differenze tra i due giochi, troviamo: il calcio è giocato tra 11 giocatori, Il rugby 13-15. Palla sferica nel calcio, sferoide prolato nel rugby. Nel calcio si guadagna un punto mettendola palla in rete, nel rugby, bisogna calciare la palla oltre la traversa.