Il farro è un carboidrato?

Il farro è un cereale, e in quanto tale, contiene ottime quantità di carboidrati complessi che ne determinano l'alta densità energetica, Il contenuto in lipidi è trascurabile , e quello in fibre è buono.

---

Il farro è un cereale, contiene il tredici per cento di carboidrati.