Di che anno è la canzone la prima cosa bella?

La prima cosa bella è un brano musicale del 1970 che ha partecipato al Festival di Sanremo, fu presentato in doppia esecuzione da Nicola Di Bari ed i Ricchi e Poveri e raggiunse la seconda posizione. La versione di Nicola Di Bari raggiunse il primo posto della hit parade italiana

---

La canzone la prima cosa bella è del 1970. Gli autori sono i ricchi e poveri