Dove movie kannada?

Il film ruota attorno a due storie d'amore: una che descrive l'aspetto positivo di una storia d'amore e l'altra che descrive l'ombra negativa di una storia d'amore. Ci sono incertezze e imprevisti e ciò che accade a quelle due coppie costituisce il fulcro della storia.