Che vuol dire solillo?

"So Lillo!" è la battuta di Lillo Petrolo, divenuta virale dopo la prima stagione di "Lol. Chi ride è fuori". La battuta ha ispirato una nuova serie tv Original italiana. "Sono Lillo"

---

"So Lillo" è una battuta effettuata da Pasquale Petrolo, alias Lillo, al termine di uno sketch in cui era travestito dal nuovo super eroe Posaman durante la prima stagione del programma comico Lol - chi ride è fuori andato in onda a partire dal 1 aprile 2021.