Chi fa parte della famiglia weasley di harry potter?

La famiglia Weasley è composta dal padre Arthur e dalla madre Molly, poi ci sono i figli Bill, Charlie, Percy, i gemelli Fred e George, Ronald detto Ron, e infine la più piccola Ginevra detta Ginny.