Parla mi della serie t. v. death note?

Death Note è prodotto e trasmesso da Nippon Television nel 2015. Basato sull'omonimo manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata, riprende le vicende dello studente Light Yagami il quale, rinvenuto un "quaderno della morte" (il cosiddetto Death Note), lo utilizza per liberare il mondo dai criminali.