Quanti giorni ci vogliono per fare il giro del mondo?

Se voli senza fermarti, un weekend è tutto ciò che ti serve per fare il giro del mondo. In ogni caso, la durata minima di molti biglietti RTW è 10 giorni - ancora troppo poco per godere l'esperienza. La verità è che servono almeno due mesi, sei se è possibile, un anno nella soluzione ottimale.